Crea ritmi musicali con personaggi singolari
Horror Spranky Beats APK è un gioco di ritmo con leggeri tocchi horror e una grafica semplice e colorata in 2D molto simile a Incredibox. La nostra missione è comporre melodie utilizzando diversi complementi da posizionare sui personaggi in modo che si trasformino e suonino una canzone.
Quattro inquietanti drum machine al tuo servizio
Le dinamiche di Horror Spranky Beats APK non potrebbero essere più semplici. Il gioco ci offre quattro drum machine, ognuna con i propri complementi. Questi complementi sono la chiave del titolo, poiché, collandoli sui manichini, questi si trasformano in personaggi diversi.
Sincronizza i tuoi movimenti con i ritmi, sconfiggi terrificanti nemici e dimostra di essere il miglior maestro del ritmo!
Ogni personaggio emette un suono: può trattarsi di effetti sonori, melodie, audio vocali o beat. Il giocatore può attivare o disattivare i personaggi e giocare così con la musica e i ritmi per creare diversi brani.
Caratteristiche principali di Horror Spranky Beats
- Gioco di ritmo ispirato a Incredibox, in cui possiamo comporre melodie con personaggi pittoreschi.
- Una grande raccolta di complementi che trasformano i personaggi e le loro canzoni.
- Quattro drum machine.
- In ogni partita giochiamo con sette personaggi.
- Meccaniche semplici: comporre le melodie è facile come trascinare le icone dei complementi sui personaggi.
Il risultato è diverso, innovativo, divertente e un po' inquietante. Però, prima di scaricare Horror Spranky Beats gratis, occorre tenere presente che il gioco include numerosi annunci (e no, non è possibile giocare senza connessione Internet per evitare la pubblicità).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto